teleassistenza

Menu

SOFTWARE – IMCEPH.NET

Il Programma IMCEPH permette, dopo aver acquisito la teleradiografia, da scanner retrolilluminato, da sistemi di radiovideografia, e/o da ortopantomografi digitali o da file, la realizzazione del tracciato direttamente a video.
L’inserimento dei dati richiesti per l’elaborazione del tracciato è supportato da un utile glossario sonoro ed animato, relativo a reperi, strutture ossee e dentali, tessuti molli.

Acquisita la radiografia, la procedura di calibrazione, per impostare il corretto profilo dimensionale, può essere automatizzata per ogni sorgente. In tal modo si può immediatamente procedere alla selezione della metodica cefalometrica, ordinata secondo frequenza di utilizzo.
La definizione dei reperi cefalometrici, la cui sequenza strutturata in maniera ergonomica è guidata e personalizzabile, avviene direttamente a video con l’utilizzo di funzioni zoom locale e di elaborazionbi dell’immagine con filtri e modifiche delle scale di grigio.

Dalla visualizzazione della lastra alla stampa dell’analisi, dal posizionamento di piani e strutture alla scelta dei colori, dall’ordine di inserimento dei reperi alla visualizzazione dei valori, l’assoluta libertà di personalizzazione di tutti i parametri rende Imceph flessibile e completamente modellabile alla proprie esigenze.

Dopo aver acquisito la teleradiografia da scanner retrolilluminato, da sistemi di videoradiografia e/o da ortopantomografi digitali o da file, il tracciato viene realizzato direttamente a video.
L’inserimento dei dati richiesti per l’elaborazione del tracciato è supportato da un utilr glossario sonoro ed animato relativo a reperi, strutture ossee e dentali, tessuti molli che segue passo passo l’operatore.
L’individuazione dei reperi è agevolata dalla capacità del programma di sfruttare l’hardware su cui è installato (inclusi nuovi monitor ad alta definizione anche in verticale come i pivot).