Strumenti per radiografia panoramica digitale 2D e 3D - Carestream

In qualità di concessionari CARESTREAM, siamo specializzati nella vendita e nell’assistenza di strumenti per radiografia panoramica digitale 2D e 3D. 

Queste tecnologie hanno raggiunto attualmente una maturità tecnica e una diffusione importante. Non sono più appannaggio di pochi studi e rappresentano oggi l’opportunità più interessante  per lavorare rapidamente, in modo affidabile ed economico dalla diagnosi, al consulto e pianificazione fino alla chirurgia. 

IPERAMMORTAMENTO 270%

Scarica la circolare del 1 marzo 2019 n. 48160 – Applicazione dell’iper ammortamento al settore sanitario (decreto Sanità 4.0)

Ortopantomografo 2D digitale CS 8100

Fra le tecnologie per la radiografia panoramica digitale l’ortopantomografo CS 8100 è uno strumento imprescindibile nella quotidianità dello studio odontoiatrico per la diagnosi e cura del paziente.

Si tratta di un sistema compatto, con ingombri minimi, che, nella versione standard assicura: 

  • immagini nitide dal contrasto ottimale
  • facile da installare e da utilizzare
  • design ultracompatto ideale anche per ambienti ristretti 
  • software CS Imaging versione 8

Ma  l’ortopantomografo modello CS 8100 è stato ulteriormente sviluppato da CARESTREAM ed  attualmente disponibile anche nella versione 3D. 

CS 8100 3D è un’unità panoramica che riunisce tre tecnologie in unico strumento.

Nel nuovo modello è inoltre disponibile un modulo opzionale per imaging cefalometrico  che accresce il potenziale degli strumenti per la radiografica panoramica precedenti  con una soluzione di imaging “4 in 1” multifunzionale. In questa versione dunque il professionista ha a sua disposizione un unico strumento che con un unico sistema di imaging è in grado di risolvere ogni esigenza.

Realizza, dagli esami bidimensionali panoramici e cefalometrici all’imaging 3D,   gli esami routinari e le procedure avanzate.

Assicura immagini panoramiche e cefalometriche di qualità eccellente. Con la scansione CEPH più rapida al mondo, solo 3 secondi, riduce in modo sostanziale il rischio di sfocature da movimento o da tempo di esposizione. In 90 secondi è possibile passare dalle singole immagini all’intero tracciato, con un’efficienza, una sicurezza e una rapidità che solo questa classe di strumenti per la radiografia panoramica possono garantire. 

Brochure CS 8100

Scarica la presentazione Carestream

Brochure CS 8100 3D

Scarica la presentazione Carestream per il modello CS 8100 3D

Sistema panoramico per radiologia extraorale CS 9300

Con CS 9300/9300c proponiamo il sistema CARESTREAM per la gestione dell’imaging sia orale sia dentale. 

Il sistema CS 9300 nasce con il preciso obiettivo di fornire con un unico strumento una varietà di soluzioni cliniche allo studio dentistico e più nel dettaglio immagini  panoramiche di alta qualità del:

  • seno paranasale, dell’osso temporale
  • Imaging panoramico, CBCT e cefalometrico con un upgrade 
  • Campi visivi CBCT a scelta da 5 cm x 5 cm a 17 cm x 13,5 cm 
  • Con una dose molto bassa, alta qualità di immagine risoluzione fino a 90 μm.Più sicuro per i pazienti 

L’alta qualità di immagine consente di ottenere informazioni diagnostiche estremamente precise e preziose per un’ampia gamma di applicazioni dentali e maxillofacciali, endodonzia, implantologia, ortognatica, ortodonzia e chirurgia orale e maxillo-facciale. 

La qualità e la versatilità unite alla convenienza di avvalersi di una strumentazione multifunzione fanno del SISTEMA CS 9300 / CS 9300C una proposta all’avanguardia.  

Brochure CS 9300

Scarica per maggiori informazioni

Tac Cone Beam LINEA CS 9600

Con la linea CS 9600 Carestream proponiamo il potente sistema TAC ConeBeam che unisce la tecnologia panoramica 2D con la scansione dei modelli 3D e la scansione facciale tridimensionale. 

Il risultato è uno strumento sofisticato quanto semplice da usare, notevolmente versatile grazie alle 3 versioni  di campo disponibili, in grado di garantire uno standard di precisione all’avanguardia. 

Progettato per offrire un’immagine perfetta fin dalla prima scansione, il sistema TAC ConeBeam combina tre diverse tecnologie in vista di questo obiettivo:

  • Live Positioning Assistant
  • Tecnologia SmartAuto
  • SmartPad 

La posizione del paziente che che deve seguire l’esame radiografico è verificata al computer e costantemente tenuta sotto controllo nel corso dell’esame, non richiede laser di posizionamento e migliora i risultati anche riducendo le ripetizioni. 

FAQ CS 9600

Scarica le risposte alle domande più frequenti

Brochure CS 9600

Scarica la presentazione del modello CS 9600

Depliant CS 9600

Scarica la descrizione del modello CS 9600

CS 9600 sicurezza e normativa

Scarica la guida sulla sicurezza e sulle normative

CS 9600 Design

Scarica la descrizione dettagliata

CONTATTACI

Puoi richiedere informazioni sui nostri prodotti o servizi compilando il modulo sottostante.


    Accetto termini e condizioni sulla Privacy

    CERCHI I RICAMBI PER QUESTI PRODOTTI?

    PRODOTTI CORRELATI

    menu_software_facile

    Per la gestione Completa dello Studio Odontoiatrico

    menu_software_images

    Gestione Immagini per gli Studi Odontoiatrici

    menu_software_imceph

    Tracciato Cefalometrico e Diario Clinico Ortodontico