Telecamere intraorali per diagnosi dentale digitalizzata
Con le telecamere intraorali, proponiamo dispositivi digitali ad alta ed altissima risoluzione per una diagnosi sempre più rapida e precisa e veloce.
Le telecamere per la diagnosi dentale di seguito proposte consentono ai professionisti di avvalersi di tecnologie all’avanguardia a supporto di una gestione del paziente sempre più efficace.
SOPROCARE
La telecamera che impiega l'innovativa tecnologia della fluorescenza
La fluorescenza consente di irradiare i tessuti dentali e poter individuare eventuali carie o riscontrare la presenza di tartaro – a seconda della modalità selezionata dal professionista, CARIO o PERIO.
Inoltre la telecamera SOPROCARE è il primo dispositivo per la diagnosi dentale a individuare anche le infiammazioni gengivali.
La presenza di diverse modalità consente ai professionisti di utilizzare la telecamera intraorale con diverse finalità fino ad arrivare a un completo esame orale del paziente. Questa versatilità e completezza dello strumento è una delle sue potenzialità più rilevanti.
I vantaggi della telecamera intraorale SOPROCARE
- massima precisione nella mappatura dentale
- consente l’individuazione precoce delle infiammazioni gengivali, dei residui di placca e delle carie
- migliora il piano di trattamento. Consente il salvataggio e facilita la comparazione fra le immagini tenute in momenti diversi.
- contribuisce a sviluppare la cultura della prevenzione proprio per la capacità di individuare precocemente l’incremento delle anomalie
- eccellente qualità di immagine
- possibilità di ingrandimenti 100X grazie alla modalità MACRO per individuare anche le microlesioni
SOPROCARE
Scarica la scheda informativa
SOPRO LIFE
Il brevetto SOPRO che rivoluziona la diagnosi precoce della carie
La telecamera intraorale di SOPRO basata sul principio della fluorescenza è frutto di cinque anni di ricerche.
SOPROLIFE garantisce maggior sicurezza e precisione nell’individuazione e valutazione della carie e delle lesioni cutanee nell’area interessata con possibilità di ingrandimento da 30 a 100 volte. La capacità d’individuazione delle carie è di gran lunga superiore rispetto ai dispositivi tradizionali e permette al paziente di evitare l’irraggiamento inevitabile con gli esami radiografici.
SOPROLIFE costituisce inoltre un prezioso ausilio per l’individuazione dei tessuti sani in fase pre operatoria; innovativa e versatile propone due diverse tipologie di visioni grazie alla modalità daylight:
- luce bianca per la visualizzazione di tutte le strutture che circondano il dente
- luce blu evidenzia i tessuti del dente
SOPROLIFE
Scarica la scheda informativa
Telecamera Intraorale CARESTREAM modello CS1200
Con la telecamera intraorale CS 1200 di Carestream vi proponiamo uno strumento dal design agile e compatto, grazie alla forma affusolata, di facile utilizzo e grande resa in termini di qualità d’immagini.
Facile da condividere e da integrare è una tecnologia evoluta dal prezzo conveniente.
Grazie a un software di imaging facile ma potente, il professionista nello studio odontoiatrico potrà contare su una telecamera intraorale dalle elevate prestazioni. Il sistema d’illuminazione LED di ultima generazione garantisce immagini illuminate perfettamente e uniformemente e riduce al contempo l’emissione di calore.
CONTATTACI
Puoi richiedere informazioni sui nostri prodotti o servizi compilando il modulo sottostante.
CERCHI I RICAMBI PER QUESTI PRODOTTI?
PRODOTTI CORRELATI
Per la gestione Completa dello Studio Odontoiatrico
Gestione Immagini per gli Studi Odontoiatrici
Tracciato Cefalometrico e Diario Clinico Ortodontico