Scanner Intraorale 3D

Gli scanner intraorali per impronta dentale digitale 3D – Carestream

Con gli scanner intraorali CS3600, CS 3600 ACCESS e CS 3700 Carestream proponiamo una gamma di tecnologie particolarmente evolute capaci di portare nello studio odontoiatrico immagini di altissima qualità in tempi brevissimi. L’impronta dentale 3D è ottenuta grazie alla scansione in modalità continua che rende facile e rapida per il professionista e il paziente l’acquisizione dell’impronta dentale. L’alta definizione delle immagini, la facilità di acquisizione e condivisione delle stesse, migliorano in modo indiscutibile il flusso di lavoro e rendono l’attività protesica, ortodontica e di pianificazione degli impianti più lineare.

Scanner Intraorale CARESTREAM CS 3600 e CS 3600 ACCESS: facile rapido scorrevole

Gli scanner intraorali CS3600, CS 3600 ACCESS Carestream  promettono tempi da record nell’acquisizione delle immagini e dei dati necessari al professionista per creare l’impronta digitale. Entrambe le tecnologie soddisfano tre diversi flussi di lavoro, la scansione per casi di protesi,  per interventi ortodontici e per implant-borne e rivoluzionano gli standard qualitativi in termini di qualità di immagine e tempo d’esecuzione rispetto agli strumenti tradizionali.

Fra le caratteristiche principali: 

  • Scansione scorrevole senza interruzioni
  • Scansione ottimale anche a distanza
  • Acquisizione veloce della doppia arcata
  • Eliminano l’effetto d’instabilità delle mani del professionista
  • Comunicazione facilitata con i laboratori odontoiatrici e gli utenti grazie a CS MeshViewer

Dotati di due punte arrotondate e intercambiabili di cui una orientabile lateralmente, grazie ad esse garantiscono la massima versatilità nelle fasi di acquisizione e scansione delle immagini, consentendo di raggiungere anche le aree più nascoste. Al paziente  è garantito il miglior confort e si riducono considerevolmente i disagi per coloro che soffrono di ipersensibilità.

Le punte sono entrambe trattabili in autoclave per soddisfare i migliori standard di sicurezza.

Le immagini a colori 3D Full HD restituiscono con grande dettaglio e chiarezza la situazione del paziente, aiutando la comunicazione con lo stesso, circa la diagnosi e la cura.

DEPLIANT CS 3600 e CS 3600 ACCESS

Scarica il depliant sui modelli Carestream

Studio comparativo

Scarica lo studio comparativo svolto su 5 scanner

Sicurezza e normative CS 3600 e CS 3600 ACCESS

Scarica il manuale sulla sicurezza e normativa

Scanner Intraorale CARESTREAM CS 3700: design ergonomico e massima precisione

Con il modello CS 3700 Carestream propone uno scanner caratterizzato da uno studio avanzato sul design ottimizzato da Studio FA Porsche. Proprio il design contribuisce in questa tecnologia a definire nuovi parametri per la scansione intraorale.

Completamente aperto lo CS 3700 di Carestream consente di lavorare liberamente fra, applicazioni cliniche differenti ed è caratterizzato da:

  • Sistema smart-shade matching che fornisce in automatico la registrazione della sfumatura di colore. L’implementazione di questa funzionalità consente l’analisi di una maggior quantità di dati rispetto agli strumenti tradizionali, rilevando le tonalità da tutte le angolazioni per riporporre una colorazione identica a quella naturale. Il report sul colore è generato con un solo click in automatico.
  • Design ergonomico per una perfetta gestione dello strumento in qualsiasi momento
  • Capacità touch screen consente di passare liberamente da scanner a mouse e viceversa
  • Funzione scansione turbo speed, per scansioni ancora più veloci e precise ( in vitro arcata singola fino a 30”). In media rispetto agli strumenti tradizionali la scansione risulta del 20% più rapida mentre saliamo fino al 60% per l’eleborazione Fascetta da polso opzionale per collegare l’utente
Carestream_Dental_CS_3700

BROCHURE CS 3700

Scarica la brochure di presentazione dello scanner intraorale CS 3700

CONTATTACI

Puoi richiedere informazioni sui nostri prodotti o servizi compilando il modulo sottostante.


    Accetto termini e condizioni sulla Privacy

    CERCHI I RICAMBI PER QUESTI PRODOTTI?

    PRODOTTI CORRELATI

    menu_software_facile

    Per la gestione Completa dello Studio Odontoiatrico

    menu_software_images

    Gestione Immagini per gli Studi Odontoiatrici

    menu_software_imceph

    Tracciato Cefalometrico e Diario Clinico Ortodontico