Scanner Intraorale 3D
Gli scanner intraorali per impronta dentale digitale 3D – Carestream
Con gli scanner intraorali CS 3800, CS 3700, CS 3600 ACCESS e CS 3600 Carestream proponiamo una gamma di tecnologie particolarmente evolute capaci di portare nello studio odontoiatrico immagini di altissima qualità in tempi brevissimi. L’impronta dentale 3D è ottenuta grazie alla scansione in modalità continua che rende facile e rapida per il professionista e il paziente l’acquisizione dell’impronta dentale. L’alta definizione delle immagini, la facilità di acquisizione e condivisione delle stesse, migliorano in modo indiscutibile il flusso di lavoro e rendono l’attività protesica, ortodontica e di pianificazione degli impianti più lineare.
Scanner Intraorale Wireless Ultraleggero CARESTREAM CS 3800: scansioni più precise rapide e massimo confort
Con CS 3800, Carestream propone il nuovo scanner intraorale wireless ultraleggero, per sperimentare nuovi traguardi di efficienza e confort con scansioni ancora più rapide e precise. Con una sola carica della batteria CS 3800 garantisce un’ora di scansione in continuo e la stazione di ricarica è anche un comodo supporto per il sostegno sia verticale che orizzontale dello scanner. Una mobilità ottimale grazie all’assenza di cavi, la struttura compatta ed ergonomica e i soli 240 gr di peso che ne fanno uno degli scanner intraorali più leggeri presenti sul mercato.
Fra le caratteristiche principali:
- Scansione ultraveloce, 25 secondi per ogni singola arcata
- Scansione più fluida, grazie al campo visivo dello scanner CS 3800 ingrandito di 16mm X 14mm e alla profondità del campo visivo ancora più ampia, 21 mm, ogni dettaglio, anche nelle aree più critiche come i margini subgengivali e le aree interprossimali, viene catturato.
- Controllo dinamico del manipolo, con due soli pulsanti si raggiungono tutte le funzionalità in modo rapido e intuitivo
- Gesture Motion Control, è il sensore incorporato allo scanner intraorale wireless CS 3800 che permette di orientare il modello digitale sullo schermo, direttamente con il movimento della mano.
- Puntali intercambiabili. Disponibili fino a tre tipi di puntali per la scansione, sterilizzatili in autoclave fino a 110 volte.


- Wife dedicato per una scansione efficiente e continua. CS 3800 impiega un accesso WI-FI dedicato point-to-point che garantisce la ricezione immediata dei dati dal manipolo al computer. È sufficiente collegare il dongle WIFI e iniziare la scansione.
- Tre modalità di ricerca: lo scanner intraorale CS 3800 può usare per la ricarica la docking station, il cavo di backup e il set di batterie extra.
- Lo scanner intraorale Wireless CS 3800 è supportato dal software di acquisizione CS ScanFlow.
BROCHURE CS 3800
Scarica la brochure dello scanner CS 3800 Carestream
Scanner Intraorale CARESTREAM CS 3700: design ergonomico e massima precisione
Con il modello CS 3700 Carestream propone uno scanner caratterizzato da uno studio avanzato sul design ottimizzato da Studio FA Porsche. Proprio il design contribuisce in questa tecnologia a definire nuovi parametri per la scansione intraorale.
Completamente aperto lo CS 3700 di Carestream consente di lavorare liberamente fra, applicazioni cliniche differenti ed è caratterizzato da:
- Sistema smart-shade matching che fornisce in automatico la registrazione della sfumatura di colore. L’implementazione di questa funzionalità consente l’analisi di una maggior quantità di dati rispetto agli strumenti tradizionali, rilevando le tonalità da tutte le angolazioni per riporporre una colorazione identica a quella naturale. Il report sul colore è generato con un solo click in automatico.
- Design ergonomico per una perfetta gestione dello strumento in qualsiasi momento
- Capacità touch screen consente di passare liberamente da scanner a mouse e viceversa
- Funzione scansione turbo speed, per scansioni ancora più veloci e precise ( in vitro arcata singola fino a 30”). In media rispetto agli strumenti tradizionali la scansione risulta del 20% più rapida mentre saliamo fino al 60% per l’eleborazione Fascetta da polso opzionale per collegare l’utente

BROCHURE CS 3700
Scarica la brochure di presentazione dello scanner intraorale CS 3700
Scanner Intraorale CARESTREAM CS 3600 e CS 3600 ACCESS: facile rapido scorrevole
Gli scanner intraorali CS3600, CS 3600 ACCESS Carestream promettono tempi da record nell’acquisizione delle immagini e dei dati necessari al professionista per creare l’impronta digitale. Entrambe le tecnologie soddisfano tre diversi flussi di lavoro, la scansione per casi di protesi, per interventi ortodontici e per implant-borne e rivoluzionano gli standard qualitativi in termini di qualità di immagine e tempo d’esecuzione rispetto agli strumenti tradizionali.
Fra le caratteristiche principali:
- Scansione scorrevole senza interruzioni
- Scansione ottimale anche a distanza
- Acquisizione veloce della doppia arcata
- Eliminano l’effetto d’instabilità delle mani del professionista
- Comunicazione facilitata con i laboratori odontoiatrici e gli utenti grazie a CS MeshViewer
Dotati di due punte arrotondate e intercambiabili di cui una orientabile lateralmente, grazie ad esse garantiscono la massima versatilità nelle fasi di acquisizione e scansione delle immagini, consentendo di raggiungere anche le aree più nascoste. Al paziente è garantito il miglior confort e si riducono considerevolmente i disagi per coloro che soffrono di ipersensibilità.

DEPLIANT CS 3600 e CS 3600 ACCESS
Scarica il depliant sui modelli Carestream
Studio comparativo
Scarica lo studio comparativo svolto su 5 scanner
Sicurezza e normative CS 3600 e CS 3600 ACCESS
Scarica il manuale sulla sicurezza e normativa
CONTATTACI
Puoi richiedere informazioni sui nostri prodotti o servizi compilando il modulo sottostante.
CERCHI I RICAMBI PER QUESTI PRODOTTI?
PRODOTTI CORRELATI

Per la gestione Completa dello Studio Odontoiatrico

Gestione Immagini per gli Studi Odontoiatrici

Tracciato Cefalometrico e Diario Clinico Ortodontico