Sistemi per radiografia intraorale RVG e ai fosfori Carestream

Con i sistemi per radiografia RVG e ai fosfori proponiamo le soluzioni CARESTREAM per radiografie intraorali precise e ad altissima definizione. 

Sistemi RVG per radiologia intraorale digitalizzata

RVG 5100 e 6100 sono sistemi di radiologia digitale all’avanguardia. Entrambi i modelli si pregiano di aggiornamenti importanti realizzati dall’azienda in considerazione delle richieste e delle osservazioni dei professionisti. Entrambi i modelli si presentano con un design rinnovato che privilegia la praticità d’utilizzo per il professionista e miglior confort per il paziente. Ne è stata migliorata la resistenza agli urti e  alle eventuali strette durante le sedute. Entrambi i modelli garantiscono una risoluzione immagine di 20 lp/mm. 

RVG 5100 è il modello  che rappresenta un punto d’incontro equilibrato fra tecnologia evoluta e un prezzo accessibile. 

Il modello RVG 6100 è il più adeguato a soddisfare le esigenze di massima precisione  dello studio odontoiatrico specie in presenza di esami complessi, oltre a quelli di routine. Viene proposto con il sensore formato zero ideale per le sedute pedodontiche. Grazie a questo sistema di radiografia RVG, infatti, proprio con i piccoli pazienti è facilitato il posizionamento e l’esposizione alle radiazioni risulta ridotta del 40%.

cs6100 formati sensore
foto rvg6100

Entrambi i modelli come tutte le attrezzature diagnostiche firmate Carestream sono di facile utilizzo, supportate da un software che consente l’elaborazione rapida delle immagini, la stampa, l’invio a mezzo mail e l’archiviazione in pochi istanti. 

I sistemi RVG sono forniti completi di accessori necessari per un impiego ottimizzato del sistema. Più nel dettaglio ogni apparecchiatura sarà fornita con posizionatori, protezioni monouso e un supporto sensore.

RVG 5100 e 6100

Scarica la brochure

Sistemi ai fosfori per radiologia dentale

CS 7200 e CS 7600 sono le soluzioni di imaging con lastre per utenti singoli o multiutente di Carestream. 
Si tratta di sistemi che riescono a sfruttare le migliori prerogative del digitale e della pellicola. Tecnologie intelligenti pensate per un impiego condiviso con un flusso di lavoro completamente automatizzato. Progettate per essere la scelta migliore per  gli studi multiutente.
 
I sistemi per radiografia intraorale ai fosfori garantiscono una risoluzione reale fino a 17 lp/mm con notevoli possibilità di elaborazione dell’immagine. L’alta qualità delle lastre così  ottenute sostiene il professionista nella diagnosi;  le lastre, dotate di un ampio intervallo di esposizione, sono progettate per prevenire la sovra o la sotto esposizione e con tre differenti modalità di scansione è possibile ottenere l’immagine più in linea con le proprie esigenze.
La presenza dei filtri anatomici contribuisce a contestualizzare perfettamente l’immagine radiografica.

Il modello CS 7200 è il sistema radiografico ai fosfori più conveniente

È ideale per un utilizzo quotidiano e chairside. Garantisce la migliore qualità di immagine. Design compatto e salvaspazio è adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Disponibile per tre formati di lastre copre esami intraorali di routine.

CS 7600 è il sistema radiografico intelligente per un utilizzo condiviso

Flusso di lavoro completamente automatizzato, equipaggiata con la tecnologia “Scan and Go” di Carestream Dental, minimizza la possibilità di errore. Senza alcuna difficoltà l’apparecchiatura consente un uso contemporaneo da parte di più utenti. 

CS 7200 e CS 7600

Scarica la presentazione dei modelli Carestream

DIGORA OPTIME: IL SISTEMA DIGITALE INTRAORALE CON PIASTRINE PER IMAGING

DIGORA OPTIME  è il sistema concepito per l’ottimizzazione dello studio odontoiatrico.  Caratterizzato da grande facilità di utilizzo, tempo di lettura della lastra brevissimo non necessita di adattatori. Dal design compatto è uno strumento che può essere facilmente inserito in qualsiasi contesto. Identifica con procedura automatica la dimensione della lastra e l’unità DIGORA è dotata di un sistema di cancellazione incorporato della lastra. Grazie al sistema di espulsione poi la piastrina dopo essere stata letta e cancellata viene espulsa automaticamente e l’unità può lavorare sulla piastrina successiva.  

Le piastrine per DIGORA OPTIME sono disponibili nelle 4 misure: 0, 1, 2 e 3.

DIGORA PLUS

Scarica la presentazione

DIGORA CLASSIC

Scarica la presentazione

digora-high-resolution

CONTATTACI

Puoi richiedere informazioni sui nostri prodotti o servizi compilando il modulo sottostante.


    Accetto termini e condizioni sulla Privacy

    CERCHI I RICAMBI PER QUESTI PRODOTTI?

    PRODOTTI CORRELATI

    menu_software_facile

    Per la gestione Completa dello Studio Odontoiatrico

    menu_software_images

    Gestione Immagini per gli Studi Odontoiatrici

    menu_software_imceph

    Tracciato Cefalometrico e Diario Clinico Ortodontico